Pubblicità

Womens Health Diary APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 2.6
  • 4.9

    (0)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Diario della Salute delle Donne: Un'applicazione completa per la salute delle donne

Il Diario della Salute delle Donne è un'app di salute mobile progettata per aiutare le donne a monitorare la propria salute con facilità. L'app offre una suite completa di applicazioni, tra cui l'app Peso, Indice di Massa Corporea (BMI) e Calcolatrice e Tracker, l'app Diario Mestruale, l'app Screening della Salute, l'app Appuntamento Medico e l'app Immunizzazione.

Con l'app Peso, BMI e Calcolatrice e Tracker, gli utenti possono registrare il proprio peso, altezza e calcolare il loro BMI utilizzando misurazioni Imperiali o Metriche. L'app mostra anche se l'utente è sottopeso, di peso normale, in sovrappeso, obeso o gravemente obeso. Se il BMI è anomalo, l'app suggerisce il peso che l'utente deve guadagnare o perdere per avere un BMI normale. Gli utenti possono conservare la cronologia del loro peso e BMI nell'app e impostare promemoria per ricordarsi di pesarsi.

L'app Diario Mestruale consente agli utenti di registrare i loro periodi nel calendario, evidenziando il prossimo periodo in base all'intervallo medio degli ultimi tre periodi. L'app mostra anche la data dell'ovulazione e il periodo fertile del mese, e tiene traccia dei periodi precedenti, delle durate e degli intervalli nella Finestra della Cronologia. Gli utenti possono impostare promemoria per ricordarsi del periodo fertile e tre giorni prima del loro prossimo possibile periodo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Womens Health Diary

Hai provato Womens Health Diary? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.